Pagani Automobili controllo accessi
La prestigiosa casa di produzione di auto sportive di altissima gamma si è affidata a Plexa per risolvere la propria esigenza di controllo accessi.
Nella progettazione della nuova sede di San Cesario sul Panaro (MO), abbiamo avuto il piacere di collaborare con Pagani nella progettazione e realizzazione del sistema di gestione e controllo degli accessi nell'innovativo nuovo stabilimento.
Tutti i varchi di accesso sono controllati tramite transponder Rfid, per un utilizzo semplice, veloce e sicuro.
La richiesta è stata quella di automatizzare il più possible la gestione di alcuni impianti utilizzando le informazioni di presenza di utenti in area.
Soluzione proposta e realizzata
La proposta è stata quella di utilizzare diversi tipi di lettore Rfid a seconda degli spazi a disposizione sui vari varchi.
Plexa ha realizzato delle cover personalizzate per Pagani con il logo dell’azienda sui lettori inseriti in un frutto civile su scatola 503.
Il cuore del sistema sono le centrali di controllo accessi KC, che consentono di centralizzare e gestire tutti gli utenti in autonomia su un massimo di 32 varchi differenti.
Abbiamo anche allestito una postazione di stampa badge KSA-P/P1 per erogare le tessere personalizzate utilizzando i dati contenuti nelle anagrafiche degli utenti presenti nel software KS-C.
Attiva online software e servizi
Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.
RISCATTA LE TUE KS-CARD