03/11/2020
Comunicazione fine supporto
Centrali KC (solo vecchio modello)
Gli impianti K sono stati rilasciati per la prima volta nel 2006 e nel corso degli anni l’intero sistema Plexa ha continuato a crescere per rispondere alle esigenze di tutti i nostri clienti, sia con novità di prodotto che software, con aggiornamenti del firmware e tanto altro.
Molti di questi impianti sono ancora perfettamente operativi e funzionanti anche dopo svariati anni di incessante attività; tuttavia le continue novità hardware e software rilasciate sul mercato globale richiedono aggiornamenti costanti per stare al passo con i tempi e siamo arrivati al un punto in cui le vecchie centrali KC devono fermarsi.
A partire dal 30/10/2020 sulle centrali della serie KC-D/E e KC-D/ESU non verranno più rilasciati aggiornamenti funzionali e dal 30/10/2021 cesserà anche il servizio relativo agli aggiornamenti di sicurezza.
Scarica il documento riepilogativo qui sotto con tutti i modelli coinvolti e le modalità per riconoscerli.
La scelta non è stata facile ma siamo convinti che la tutela dei nostri clienti offrendo un servizio sempre eccellente sia prioritario per la mission a lungo termine che la nostra azienda si è posta.
Contattate il vostro partner o referente commerciale di zona per info e valutazioni in merito all'aggiornamento del vosto impianto.
Centrali non più supportate
- KC-D/100K
- KC-D/100K-ESU
- KC-D/ESU
- KC-D/ES
- KC-D/3K-ES
- KC-D/10K-ES
- KC-D/100K-ES
- KC-D/EU v.1.1 e v.1.2 (con modulo EMBEST)
Attiva online software e servizi
Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.
RISCATTA LE TUE KS-CARD